Freelancing

Il Freelancing è un modello di business che ti permette guadagnare online piccoli e grandi importi sfruttando le tue capacità. Fatti conoscere dalla rete per aumentare i tuoi profitti.

Freelance

Freelancing per iniziare

Il freelancing è dedicato a tutti coloro intendono avviare un nuovo business online ma anche a chi vuole semplicemente guadagnare qualche extra. Come puoi leggere in queste pagine molti business online richiedono un investimento iniziale, piccolo o grande che sia. Il freelancing può essere la chiave per accedere a qualcosa di più lucrativo o il cui guadagno sia meno legato alle proprie ore lavoro.

Freelancing per crescere

Come in ogni lavoro tradizionale, c’è chi produce e c’è chi coordina. Il freelancing può essere visto anche come una forma collaborativa per la creazione di un prodotto complesso composto da molte parti che richiedono competenze diverse. Puoi essere tu a coordinare il tutto creando il tuo gruppo di lavoro affidabile.

Il più semplice modello di business

Non servono strutture, preparazioni particolari, siti web… Il freelancing si effettua semplicemente con l’inserimento di un annuncio nel quale dovrai specificare l’oggetto della prestazione, i tempi, le modalità e i costi.

Il pagamento può avvenite tramite il sito web che ospita gli annunci o in modo totalmente slegato tramite un canale a tua scelta: bonifico, PayPal, cryptomonete… specificalo sempre nell’annuncio. Il tuo cilente, lette tutte le caratteristiche del tuo annuncio, non dovrà fare altro che inviarti il pagamento e le sue esigenze. Con questo passaggio l’ordine si intende inviato e dovrai consegnare il meteriale nei tempi dichiarati per ottenere recensioni positive.

Per inserire GRATUITAMENTE un annuncio devi essere registrato. Accedi o registrati adesso e inizia subito a guadagnare dai tuoi annunci! Se invece stai cercando in esperto per realizzare i tuoi progetti, fai una ricerca tra le nostre inserzioni.

Torna su
Translate »